LA SERIE FLEXY

LA SERIE FLEXY COMPRENDE 4 PRODOTTI PER LA SIGILLATURA

OGNUNO OTTIMIZZATO PER L'USO SPECIFICO

ESTETICA ED EFFICIENZA SENZA COMPROMESSI
 

COME FUNZIONA?

La serie Flexy è composta da una gamma di prodotti per la sigillatura di pavimenti, sia in pietra naturale, sia in elementi di cemento come le classiche betonelle.
Il sistema si basa sull'intasamento della fuga con inerte specifico da noi fornito, e sulla successiva colatura del collante liquido.

Esso andrà a penetrare fino ad un massimo di 10-15 cm, creando una struttura unica.
 

CHI LO HA INVENTATO?
Il sistema è stato inventato da Francesco Avi, oggi sales manager di Stone Expert S.r.l., e ha all'attivo 5 anni di analisi e test preliminari, ben 16 anni di applicazioni sia in Italia sia all'estero e una continua ricerca e sviluppo da parte dell'azienda.

 

BREVETTATO

Il sistema è stato inventato da Francesco Avi, oggi sales manager di Stone Expert S.r.l., il quale è titolare del brevetto di inventore.

BRAND

FLEXY è il sistema originale, l'unico prodotto con storico pluriennale, in grado di offrire garanzia e sicurezza nel futuro. Chi sceglie un prodotto FLEXY non solo sceglie il top, ma investe anche nella tecnologia. Stone Expert S.r.l. investe costantemente nello sviluppo e nella ricerca, così da offrire soluzioni sempre più perfomanti e nuove tecnologie.

ASSISTENZA

Chi sceglie il sistema FLEXY può beneficiare del nostro know-how, messo a disposizione per tutti i nostri clienti in maniera gratuita e trasparente, al fine di permettere all'applicatore il risultato migliore. La nostra assistenza è infatti inclusa non solo nelle fasi preliminari, ma anche a lavoro ultimato.

QUALITÀ E INNOVAZIONE

Per noi sono fattori di primaria importanza. Siamo orgogliosi del sistema che abbiamo inventato e vogliamo che sia altrettanto efficace nella parte applicativa. Per questo motivo scegliamo solo materie prime di alta qualità, perfezioniamo le nostre formulazioni, introduciamo nuove tecnologie, eseguiamo svariati test, e teniamo traccia della produzione.

APERTURA IN 24 ORE

Grazie al rapido indurimento progressivo in 8 ore, la serie FLEXY permette l'apertura del traffico in 24 ore in confronto ai 15 giorni di una pavimentazione sigillata in cemento.

ELASTICITÀ

La serie FLEXY ha proprietà elastiche. Questo permette di sopperire alle dilatazioni termiche, e pertanto di non rendere necessari giunti di dilatazione o spezzamenti della pavimentazione. Ogni giunto è infatti una fuga di dilatazione, che impedisce alle fughe di creparsi.

RESISTENZA

La gamma FLEXY resiste al gelo-disgelo, ai sali e agli acidi, e ai carichi pesanti.

E' inoltre fonoassorbente ed è disponibile sia in versione  drenante che non drenante.

SEMPLICITÀ ED ESTETICA

I prodotti della serie FLEXY sono semplici da usare grazie alle soluzioni monocomponente pronte all'uso.

Sono inoltre disponibili diverse soluzioni cromatiche, le quali permettono un gradevole risalto della pavimentazione.

FLEXYSTONE®

L'originale, direttamente dal produttore!

Flexystone® di Stone Expert S.r.l. è la prima resina poliuretanica per la sigillatura delle fughe ad essere mai stata messa in commercio, ed è pertanto l'unica originale.

Il prodotto è stato infatti inventato da Francesco Avi, titolare del brevetto di inventore e oggi sales manager di Stone Expert S.r.l., e ha alle sue spalle ben 16 anni di applicazioni su territorio nazionale ed estero.

Flexystone® è un formulato liquido a base di resina poliuretanica sviluppato per la sigillatura delle fughe di pavimenti in pietra. E' noto anche come la "resina per il porfido", ed è stato spesso definito dagli operatori del settore come la "salvezza del porfido", in quanto soluzione dei moltissimi problemi causati dal classico sistema di sigillatura in cemento.

Con alla base una continua ricerca svolta sul prodotto, Flexystone® è preparata direttamente da Stone Expert S.r.l. senza l'utilizzo di qualsiasi tipo di diluente, è inodore, non è infiammabile, è idonea al trasporto ed è certificata per la salute dell'operatore e dell'ambiente. Vi consigliamo pertanto di diffidare da qualsiasi imitazione!

I vantaggi garantiti dall'utilizzo di Flexystone® sono infatti sia estetici che funzionali: il prodotto è ideato per resistere al traffico pesante, è resistente ai sali e agli acidi, può essere drenante o non drenante, e consente, a fini estetici, di ottenere pavimentazioni di numerose soluzioni cromatiche.

FLEXYCRYSTAL

 Per pavimenti chiari

Stone Expert, fughe, pavimentazioni, cubetti, pietra, resina

Versione trasparente anti UV

Flexycrystal è un formulato trasparente liquido a base di resina poliuretanica, non ingiallisce ed è resistente ai raggi UV.

Viene impiegato per la sigillatura di pavimenti dai toni chiari, mantenendo la colorazione originale con effetto bagnato.

FLEXYREPAIR

 Per pavimenti esistenti

Stone Expert, fughe, pavimentazioni, cubetti, pietra, resina

Rifugare i pavimenti è possibile

Flexyrepair si basa sulla tecnologia Flexystone, ma è sviluppato e ottimizzato per l'applicazione su pavimenti pre-esistenti.

Con Flexyrepair è possibile lavorare con basso spessore della fuga, e l'applicazione è semplice e funzionale.

FLEXYBETON

 Per pavimenti ad elementi fissi 

Stone Expert, fughe, pavimentazioni, cubetti, pietra, resina

Betonelle ed elementi fissi: soluzione per la carrabilità

Flexybeton si basa sulla tecnologia Flexystone®, ed è sviluppato e ottimizzato per creare una fuga tenace ma elastica per sostenere il passaggio di veicoli su pavimenti ad elementi fissi, come le classiche betonelle.

Flexybeton è ottimizzato per essere usato su fughe di pochi millimetri di larghezza.

Contattaci subito!

© 2010-2019 Stone Expert S.r.l. P.Iva 02165730223. Tutti i contenuti sia informativi che multimediali sono proprietà di Stone Expert S.r.l. E' vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto.